TIARE Box

-19%

TIARE Box

Non disponibile Non disponibile

23.20 € 18.86


4 Curas a base di Monoi Tiare Fiori

Prodotti di bellezza profumate per uso quotidiano o di cura, dalla testa a piedi :

- Per pelle morbida e profumata : quotidiano (sapone, gel doccia, lozione per il corpo)
- Per lucidi e setosi capelli : maschera di bellazza (Monoi)
- Per i piedi liscia e morbida : pediluvio (Monoi) o quotidiano (lozione per il corpo)

Cos'è il Monoi ?

Il Monoi, frutto della macerazione del fiore di Tiare, raccolto a mano, nell'olio di cocco, è un olio idratante e rilassante tradizionale.

Monoi di Tahiti significa olio sacro e olio profumato (Manogi in Paumotu , Pani di Marchesi). Da tempo è stato riservato per Arii , la nobiltà.

A base di olio di cocco e fiori di Tiare gardenia tahitensis, il Monoi, simbolo di purezza, bellezza e sensualità , è l'emblema della Polinesia. I boccioli sono associati con olio di cocco o coprah con un metodo tradizionale ed ancestrale di produzione. Così, questo olio è dalla notte dei tempi, una vera e propria cura di bellezza giornaliera proveniente dalle piante e prodotti naturali che unisce le proprietà idratanti dell'olio di cocco e le proprietà lenitive ed emollienti del fiore Tiare.

Applicato direttamente sulla pelle per nutrirla e idratarla in modo sostenibile, il monoi offre una deliziosa sensazione di esotismo. Poche gocce versate nell'acqua del bagno lascerà la pelle morbida e delicatamente profumata.

Per i capelli setosi e lucenti, il Monoi si applica come protezione nutritiva per lottare contro gli effetti del cloro delle piscine, dal sole, salsedine. Autentica cura naturale, ripara in profondità la fibra capillare e viene utilizzato come maschera rigenerante prima dello shampoo.

Il segreto di bellezza tahitiano per il corpo e i capelli, le proprietà uniche del Monoi de Tahiti sono state riconosciute ufficialmente nel mese di aprile 1992 dalla Denominazione di Origine, che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Consiglio : Il monoi tende a solidificarsi se sottoposto ad una temperatura inferiore al clima tropicale polinesiano di 24°. Passare sotto l acqua calda alcuni minuti prima dell’uso per ripristinare la sua fluidità.


Newsletter